La squadra

Rag. Mauro Leonardi (Tributarista) – titolare dello Studio.

Il Rag. Mauro Leonardi Paris, Tributarista, è il titolare dello Studio.

Supervisiona personalmente il lavoro svolto dai propri Collaboratori, tra i quali la Lizards S.r.l. che da anni opera nel settore dei Servizi alle Imprese (www.lizards.it). Lizards è rappresentata professionalmente dalla Rag.ra Franca Bruttini che si occupa di tutte le problematiche inerenti gli iter burocratici (apertura posizione IVA, variazioni alle Camere di Commercio, emissione dispositivi di Firma Digitale, ecc…)

Il Rag. Leonardi si occupa anche della Consulenza Fiscale e Amministrativa per persone fisiche, società (di persone e di capitali) ed enti del terzo settore, con la collaborazione del Dott. Paolo Perfetti (Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti) il quale è abilitato, dall’Agenzia delle Entrate, al rilascio del Visto di Conformità richiesto dalla normativa fiscale per la cessione di crediti fiscali relativi a bonus edilizi, e/o crediti fiscali quali IVA – IRES – IRPEF.

Lo Studio offre anche consulenza in materia di contenzioso tributario presso l’Agenzia delle Entrate e/o Commissioni Tributarie, di assistenza presso l’Agenzia della Riscossione (esame posizioni debitorie, istanze per la cancellazione del debito e/o per la rateizzazione, istanze per la cancellazione di misure quali il fermo amministrativo o ipoteca).

La Consulenza del Lavoro è affidata alla D.ssa Sabrina Falasca ed al dott. Marco Ingrami, i quali trattano tutta la materia delle Paghe e Contributi.

Gestioni Contabili si affida al Dott. Calogero Lentini, Capo Area centro Italia di una società leader nel mercato che riguarda i finanziamenti agevolati alle Imprese (tramite la garanzia statale Mcc).  Il Dott. Lentini ha esperienza pluriennale a livello nazionale con volumi intermediati per oltre 100 milioni solo nell’ultimo anno dal gruppo. I finanziamenti assistiti dal fondo di garanzia sono finalizzati per investimenti o per liquidità sia con banche tradizionali che digitali, ed arrivano ad erogare anche in 15 gg dalla richiesta se si rispettano i requisiti, in tutta Italia e senza limiti territoriali.